Pescara, “Tango Essentia”: lezioni di tecnica maschile e femminile

Sensualità, eleganza, grazia e armonia dei movimenti.
Due lezioni dedicate allo studio della tecnica femminile e maschile aiuteranno a migliorare lo stile del vostro tango attraverso una maggiore percezione del corpo e l’esaltazione dei suoi movimenti naturali.

Lavoreremo con esercizi utili per incrementare il controllo corporale, la musicalità e la comodità all’interno dell’abbraccio del tango. Alla fine della lezione di tecnica il lavoro svolto singolarmente sarà subito messo in pratica con il partner.

Si ricorda che il seminario è, come sempre, GRATUITO per gli allievi che seguono regolarmente i corsi TANGO ESSENTIA per principianti e intermedi. I corsi regolari comprendono, infatti, lezioni di approfondimento tenute dai maestri Andrea Fischetti e Luisa Volpi, riguardanti i fondamentali elementi tecnici ritenuti essenziali per saper ballare il tango argentino: studio dell’asse e della postura, passaggi di peso, tecnica della dissociazione, adorni e musicalità, connessione nella coppia.
Abbigliamento comodo. Portate sia i “calzettoni” che le scarpe da tango. Non è necessario partecipare in coppia. Hasta pronto!
Giovedì 9 e 16 Maggio dalle 20,00 alle 22,30
LEZIONI DI TECNICA MASCHILE E FEMMINILE
DANZA IN c/o Centro Polivalente ARCABALENO.
Info: 328.4356780 – 349.7643400

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *