Pescara: seminario su Trust

Il trust: mezzo di segregazione patrimoniale e successione in impresa
Martedì 30 ottobre  – ore 14.30
Via Raiale 110 bis sede Confindustria Pescara

Si svolgerà presso la sede di Confindustria Pescara il seminario “trust: mezzo di segregazione patrimoniale e successione in impresa”.

L’evento organizzato da Confindustria Pescara e Confindustria Chieti, in collaborazione con il Coordinamento Internazionale di Confindustria Abruzzo, si avvale del patrocinio della Camera di Commercio di Pescara, di Confidi Mutualcredito, dell’Associazione Veneto&Abruzzo.
Il trust è senza dubbio l’istituto più caratteristico del diritto anglosassone e contemporaneamente anche quello che ha avuto maggiore successo su scala mondiale.
Il seminario si propone di illustrare l’istituto del trust con particolare attenzione alle opportunità di  salvaguardia del patrimonio a mezzo di segregazione dello stesso in trust e i vantaggi in occasione del passaggio generazionale e della successione in azienda.

Dopo i saluti di Camillo Volpe e Pietro Rosica, Presidenti Piccola Industria rispettivamente di Confindustria Pescara e Confindustria Chieti, l’evento vedrà la prestigiosa partecipazione di Alessandro Bonzio, Studio Bonzio – Dottore Commercialista, Revisore Legale e Consulente del Lavoro, di Matteo Castelli, Studio legale Castelli – Avvocato, Solicitor (Inghilterra) e Attorney (U.S.A.) , Marco Paracchi, Studio Vitali Romagnoli Piccardi e Associati – Dottore Commercialista e Revisore Legale.

La partecipazione è gratuita.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *