Pescara, seminario “Le procedure standardizzate per la valutazione dei rischi”

venerdì 17 Maggio, alle ore 15.00, presso l’Aula della Biblioteca dell’Ospedale Santo Spirito di Pescara, in via Fonte Romana, si terrà il seminario gratuito di aggiornamento professionale “Le procedure standardizzate per la valutazione dei rischi – artt. 6 e 29 del d.lgs. 81/08 e s.m.i.”, organizzato dall’Inail Regionale in collaborazione anche con Confindustria Abruzzo.

All’iniziativa, a cui sarà presente anche il dott. Lorenzo Fantini (Dirigente del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali), parteciperà per Confindustria Abruzzo il dott. Maurizio Ardingo con un intervento sull’impatto delle procedure standardizzate per la valutazione dei rischi sulle aziende e sui lavoratori.

Alla termine del seminario è prevista la possibilità di porre specifici quesiti ai relatori presenti.

Si precisa che le richieste di partecipazione saranno accettate in ordine cronologico in base alla disponibilità della sala.

Per le iscrizioni all’evento, occorre inviare entro il 15 maggio p.v. il nominativo e recapito e-mail a p.santella@inail.it (tel 0862 666560) o g.visciotti@inail.it (tel 0861 257267) utilizzando la scheda di partecipazione che si trasmette unitamente al programma dei lavori.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *