Pescara, Seminario “La Motivazione intrinseca, modelli e casi a confronto”

Proseguono le attività formative gratuite dell’Associazione Polis Lab sulle abilità trasversali utili nel mondo del lavoro e dell’impresa.  La Motivazione intrinseca, modelli e casi è il tema portante dell’incontro di mercoledì 5 dicembre dalle ore 18.00 presso Alviani ArtSpace allestito all’ AURUM, Via D’Avalos (angolo via Luisa D’Annunzio) Pescara.

Si avvicenderanno Alessandro Addari, Presidente dell’Associazione Polis Lab, che ha definito gli incontri “pillole per nutrire la mente, fruire dell’arte nel segno della solidarietà“, illustrerà l’importanza della motivazione nelle organizzazioni pubbliche e private con casi ed esempi concreti, a seguire la relazione di Thomas Grippo Laureato con lode in Storia della Filosofia, indirizzo filosofia e gestione Aziendale. Le conclusioni saranno affidate a Luigi Di Giosaffatte Direttore generale di Confindustria Pescara e Professore incaricato di Organizzazione aziendale e Gestione delle Risorse Umane. Ampio spazio sarà dato al dibattito con i partecipanti.
I Seminari saranno anche l’occasione per contribuire all’apertura di un laboratorio di falegnameria per ragazzi diversamente abili, dell’Associazione Vittoria Città dei Ragazzi Onlus nel comune di Cugnoli.

Per l’occasione si potrà visitare la mostra Trans Adriatic, Alviani ArtSpace è il nuovo spazio di ricerca e sperimentazione sul contemporaneo a cura di Lucia Zappacosta. “Un viaggio verso le nuove tendenze dell’arte contemporanea, della cinetica, della robotica, dell’elettronica e della new media art”.

Per informazioni:
www.polislab.eu
info@polislab.eu

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *