Pescara, seminario “Identità Digitale e tecnologie digitali a servizio della tua azienda” il 12 dicembre

Raggiungere importanti livelli di competitività, produttività ed efficienza è un obiettivo che le imprese perseguono da sempre, attraverso l’ottimizzazione dei processi lavorativi interni.

L’introduzione e l’utilizzo di strumenti quali l’identità digitale, le applicazioni di firma digitale e di identificazione alla rete informatica consentono, tra le altre cose, di dematerializzare molti processi aziendali (la gestione delle comunicazioni, dei rimborsi firmati elettronicamente, la fatturazione elettronica, l’uso del badge per la rilevazione delle presenze anche per l’accesso a locali e pc, ecc.) proteggendo le informazioni da minacce interne ed esterne all’azienda.

Divulgare la conoscenza di tali tecnologie è l’obiettivo del seminario proposto dalla Bit4id, con il supporto organizzativo di SIA Abruzzo Srl società di servizi alle imprese, indirizzato a imprenditori, manager, addetti ai sistemi informatici ed uffici interessati, che si terrà giovedì 12-12-2013 dalle ore 9.30 presso la Sala Orofino di Confindustria Pescara (Via Raiale, 110 bis).

L’incontro vuole fornire informazioni aggiornate e strumenti validi per la gestione unificata delle identità e la dematerializzazione documentale.

Durante l’evento saranno documentati i risparmi derivanti dall’introduzione di un sistema di introduzione e gestione delle identità digitali.

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *