Pescara, seminario formativo della Cna all’Aurum il 5 dicembre

“Trarre vantaggio da se stessi e con il proprio team” è un evento gratuito promosso da CNA Abruzzo, Vision training | coaching e dal contratto di rete Digital Borgo. E’ diretto a quanti esercitano attività professionali e di impresa e a tutti coloro che amano la formazione e gli strumenti del coaching per reinventarsi, organizzarsi ed ambire a mete più alte  in uno scenario attuale nel quale occorre munirsi del valore della conoscenza per superare le diverse condizioni di empasse generale e legate alla singole esperienze personali.

L’evento formativo si svolge all’Aurum, sala Tosti, Venerdì 5 dicembre 2014, dalle 15:00 alle 19:30. Gli interventi sono tenuti da: Tony Mincioni, coach professionista, che fornirà al pubblico sostegno e strumenti che fanno leva sulla motivazione e le capacità personali per creare differenziali innovativi e opportunità di crescita e cambiamento.

Mario Massarotti, esperto in comunicazione e nodo fondatore di Digital Borgo, parlerà delle modalità e dei sistemi pratici con cui un individuo o un organizzazione possono promuovere il proprio brand o il proprio business attraverso la comunicazione on line. Particolare attenzione verrà rivolta alle modalità di penetrazione di mercato legate al web e alle straordinarie potenzialità dei social media.

Jimmi fascina, coach professionista, guiderà gli interessati ad acquisire consapevolezza circa la realtà attuale della propria organizzazione (studio professionale o azienda) e a porre in essere le giuste mosse per individuare e selezionare collaboratori realmente capaci e idonei a supportare la mission dell’attività e a costituire un corpo vincente per l’arena competitiva del mercato di riferimento.

Tali interventi sono in realtà una parte del percorso di formazione che gli iscritti del corso possono utilizzare con interesse. Infatti all’ora tenuta il 5 di dicembre da ciascun relatore se ne aggiunge un’altra, sempre gratuita, a cui i partecipanti hanno diritto, da svolgersi in privato, mediante una sessione “one to one”, dove ognuno potrà mettere a nudo problematiche particolari o esigenze sentite e ricevere quindi la giusta assistenza attraverso la costruzione di un percorso che consentirà di ottenere il cambiamento atteso.

Il seminario che sta attraendo molto interesse, prevede una sala a numero limitati, 72 in totale, per cui si consiglia di prenotare il proprio posto accedendo al sito: http://www.yourenterprise.net/corso

Per informazioni contattare gli organizzatori alla mail: vision@mariomassarotti.com oppure al tel 393.20.56.328

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *