Pescara, presentazione libro “Dove diavolo sei stato?” il 16 novembre

Sabato 16 novembre 2013 alle ore 18.00 alla libreria Feltrinelli di Pescara (via Milano angolo via Trento)

sarà presentato il libro “Dove diavolo sei stato?” del giornalista britannico TOM CARVER (BBC), tradotto da Federica D’Amato e proposto per la prima volta in Italia dall’editore Mario Ianieri. Parteciperò all’incontro il professor Marco Presutti.

L’Autore: Tom Carver, classe 1960, vive e lavora a Washington. Dal 1984 al 2004 ha svolto una intensa attività giornalistica con l’emittente televisiva britannica BBC, prima come corrispondente per l’estero, vivendo in presa diretta eventi epocali e rischiando numerose volte la vita, successivamente come cronista nella sede di Washington.

Ha collaborato con i giornali The Independent, London Review of Books, The Sunday Times, New Statesman e con The Guardian. Attualmente ricopre la carica di Vice Presidente per le Comunicazioni e la Strategia presso il “Carnegie Endowment for International Peace”, prestigioso organismo internazionale di cooperazione politico-culturale per le azioni di pace. Tom Carver è il pronipote del noto feldmaresciallo britannico Bernard Montgomery, e Where the hell have you been? È divenuto un bestseller in tutti gli Stati Uniti.

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *