Pescara, presentazione della tredicesima edizione di “Tornareccio Regina di Miele” il 22 settembre

Martedì 22 settembre 2015 alle ore 11.30 nella Sala Gialla della Regione Abruzzo in viale Bovio a Pescara si terrà la conferenza stampa di presentazione della tredicesima edizione di TORNARECCIO REGINA DI MIELE Mostra Mercato del Miele e dei Prodotti Tipici, Tema 2015 TUTTE LE BONTÀ DEL MIELE , il più importante evento abruzzese dedicato al miele e all’apicoltura in programma sabato 26 e domenica 27 settembre 2015 a Tornareccio (Ch), la “capitale abruzzese del miele”, con expo, degustazioni, cooking show, ristorazione a tema, spettacoli e molto altro. Madrina dell’edizione 2015: Gaia De Laurentiis.

L’evento è promosso dal Comune di Tornareccio, con il contributo di Regione Abruzzo Assessorato all’Agricoltura, Bcc Sangro Teatina e Camera di Commercio di Chieti. Partner: Le Città del Miele, Res Tipica, Slow Food Abruzzo Molise, Gal Maiella Verde, Coldiretti Abruzzo. Media Partner: C come Magazine e L’Abruzzo è Servito.

Info su www.reginadimiele.it, pagina Facebook e Twitter. Hashtag ufficiale #reginadimiele15

Alla conferenza stampa parteciperanno: Dino Pepe, assessore regionale all’Agricoltura; Remo Fioriti, sindaco di Tornareccio; Eliodoro D’Orazio, presidente di Slow Food Abuzzo.

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *