Pescara, presentazione della Giornata Mondiale della Poesia

Martedì 19 marzo, alle ore 11,30, presso la Sala Figlia di Iorio della Provincia di Pescara, in Piazza Italia, a Pescara, si terrà la conferenza stampa sulla GIORNATA MONDIALE DELLA POESIA del 21 marzo, organizzata dalle Edizioni Tracce di Pescara in collaborazione con: Biblioteca Provinciale di Pescara, ASPA (Associazione Poeti Abruzzesi), Associazione Culturale Itinerari Armonici, FLORIAN Teatro Stabile di Innovazione, Associazione Culturale TRACCE e Istituto Commerciale “E. Alessandrini”, Istituto di Istruzione Superiore Artistica “V. Bellisario – G. Misticoni”, Liceo Classico “G. d’Annunzio”, Liceo Scientifico “C. D’Ascanio”, Liceo Scientifico “L. Da Vinci”, Istituto Tecnico Statale “Aterno – Manthonè”, Liceo Statale “G. Marconi”, Scuola Media Statale “D. Alighieri” – Spoltore, Scuola Media Statale “G. Mazzini” – Pescara.

Presenzieranno la conferenza stampa l’Assessore alla Cultura della Regione Abruzzo Luigi De Fanis, il Sindaco di Pescara Luigi Albore Mascia, l’Assessore alla Cultura della Provincia di Pescara Fabrizio Rapposelli e un rappresentante della GTM.

La manifestazione gode dei patrocini della Regione Abruzzo – Assessorato alla Cultura, della Provincia di Pescara, del Comune di Pescara, del Comune di Spoltore e della GTM.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *