Pescara, presentazione del libro di Martocchia il 26 giugno

Giovedì 26 giugno 2014 alle ore 18.00 presso la Libreria LIBERNAUTA Via Teramo n. 27

PESCARA presentazione del nuovo romanzo di GIUSEPPE MARTOCCHIA IN QUALE MAI FOLGORE DI TEMPO Edizioni Tabula Fati. Relatore Giancarlo Giuliani. Saranno presenti l’Autore e l’editore Marco Solfanelli.

Al colmo di una profonda crisi esistenziale e disgustato dal degrado del mondo che lo circonda, lo scrittore Eugenio Corradi decide di passare all’azione: ucciderà quanti più politici e uomini di governo potrà per bonificare, se così si può dire, politica e costumi. 

Ben sapendo che è una follia e che non sarà risolutivo, comincia con l’omicidio di un deputato a Roma, per poi continuare in altre città, uccidendo personaggi di spicco proprio durante i funerali delle vittime precedenti.

Ma d’un tratto la sua determinazione trova un ostacolo: i suoi piani vengono disturbati dall’arrivo di una donna colombiana, la cui vicenda si intreccia indissolubilmente alla sua. La straniera è alla ricerca di un manoscritto scomparso, attribuito al filosofo Campanella, in cui si narra nel dettaglio dell’utopica Città del sole.

L’appeal esercitato dalla donna su Corradi è talmente forte da permetterle di attrarlo nella sua crociata.

Giuseppe Martocchia

IN QUALE MAI FOLGORE DI TEMPO

Edizioni Tabula fati

[ISBN-978-88-7475-361-1]

Pag. 304 – € 21,00

 

http://www.edizionitabulafati.it/inqualemaifolgore.htm.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *