Pescara, Open Days 2015 del Centro Didattico Musicando il 16 e il 17 settembre

Mercoledì 16 e giovedì 17 settembre, a partire dalle 16.30, il Centro Didattico Musicando di Pescara apre le porte della propria sede per gli Open Days 2015. Nelle due giornate, sarà possibile infatti incontrare i docenti delle classi di strumento, conoscere le attività previste per la stagione 2015/16 e effettuare le prove di strumento, per i ragazzi più giovani o per gli allievi al primo contatto con la musica.

Gli Open Days del Centro Didattico Musicando sono l’occasione per dare l’avvio ufficiale alle attività della scuola con la presentazione agli allievi dei vari corsi, suddivisi in corsi di musica classica, moderna e jazz. Da sottolineare anche l’opportunità offerta ai ragazzi di scoprire le proprie inclinazioni musicali con le “prove di strumento”, sotto lo sguardo e la guida di docenti esperti.

Per consentire uno svolgimento ordinato delle attività, i docenti di Musicando si alterneranno nel corso delle due sessioni. Mercoledì 16 settembre i partecipanti agli Open Days avranno modo di incontrare Lucia Antonacci, Giampiero Mariani, Mirko Minetti, Fabrizio Palermo, Giovanni Pantalone, Danilo Pergolini, Federico Perpich, Cristina Santonastaso. Mentre giovedì 17 settembre sarà la volta di Erica Cornelii, Alessandra Terra, Gianluca Ranalli, Alessandro Monticelli e Italo D’Amato.

Il Centro Didattico Musicando si trova a Pescara, in Largo Madonna dei Sette Dolori, 22.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *