Pescara, MASHA E ORSO il 21 novembre

MASHA E ORSO

SABATO 21 NOVEMBRE 2015 H. 16:30

TEATRO MASSIMO – PESCARA (PE)

Regia e Coreografie: Luigi Fortunato

Direttore Artistico e Vocal Coach: Tony D’alessio

Costumista: Annalisa Benedetti

Mascotte Ufficiali: Warm Up Industry

Scenografie Virtuali: Mila Supinskaya

Service Audio luci: Ramon Di Bartolomeo

Una produzione EMA Srl su concessione della Kidz Entertainment /EEMC A/S Masha and the Bear™ è un marchio di proprietà della Animaccord Ltd

Masha e Orso è il cartone animato più amato del momento, di origine russa, rivolto ai bambini dai due anni in poi. È liberamente ispirato ai personaggi del folklore russo Masha e Orso ed ormai ha raggiunto cifre da capogiro, un recente episodio di Masha e Orso è arrivato a registrare ascolti fino a 800 mila spettatori. Dopo essere stato trasmesso in tv sul canale Rai YoYo finalmente approda a Teatro, con un divertentissimo spettacolo live adatto a tutta la famiglia, che vedrà come protagonisti Masha, Orso e tutti i personaggi principali della serie.

Masha e Orso live rappresenta la trasposizione teatrale della più nota serie animata; così come già apprezzato in Tv, anche lo spettacolo live si pone come obiettivo principale il racconto, farcito da tanta tenerezza e tanta simpatia, delle avventure tra la piccola e dispettosa protagonista Masha e il suo grande amico saggio e paziente, Orso.

Per questo evento è abilitata la vendita online con RITIRO DEL BIGLIETTO AL BOTTEGHINO. Non sarà necessaria alcuna spedizione con corriere espresso: dovrai soltanto stampare la RICEVUTA D’ACQUISTO con la tua stampante di casa/ufficio (è sufficiente una stampa in bianco e nero) e, consegnandola all’ingresso dell’evento, ne riceverai in cambio i biglietti SIAE con il tuo nominativo per accedere all’evento.

Prevendite e Biglietti MASHA E ORSO SABATO 21 NOVEMBRE 2015 H. 16:30 TEATRO MASSIMO – PESCARA (PE) in vendita online su www.ciaotickets.com e nei punti vendita autorizzati Ciaotickets!

 

Città:

PESCARA (PE)

Luogo:

CINEMA MASSIMO – CINEMA MASSIMO – SALA 1

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *