Pescara, Marracash in concerto – RINVIATO

RINVIATO IL CONCERTO DI MARRACASH A PESCARA

Alla base del rinvio dell’appuntamento, che si sarebbe dovuto tenere al teatro d’Annunzio della città adriatica, ci sarebbero motivi logistici.

Lo spettacolo è stato quindi rimandato a data da destinarsi, e verrà recuperato nei prossimi mesi in una location diversa rispetto al teatro d’Annunzio.
Per tutti coloro che hanno acquistato il biglietto e che desiderano ottenere il rimborso dello stesso, bisogna effettuare la seguente procedura: la richiesta potrà essere effettuata dal 26 agosto al 14 settembre, e per ottenere il rimborso ci si dovrà rivolgere allo stesso punto vendita nel quale si è acquistato il titolo; stesso discorso per quanto riguarda l’acquisto online, con la richiesta di rimborso direttamente allo store online.

Il rimborso prevedere il prezzo del biglietto comprensivo dei diritti di prevendita, e per ottenerlo sarà necessario presentare il titolo di accesso integro.

—-

Marracash è tornato prepotentemente sulla scena musicale grazie all’uscita del suo nuovo, attesissimo, album intitolato Status che, sin da subito uscito il 20 gennaio per Universal Music, è stato acclamato da pubblico e critica. Grazie alla sua bravura nella sperimentazione e ad un chiaro ritorno alle origini del genere rap, Status ha debuttato al numero 1 della classifica di iTunes ed al numero 2 della classifica FIMI, rimanendo inchiodato alla top 10 anche a 3 settimane dall’uscita.

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *