Pescara, info day per le imprese che vogliono investire in innovazione

La Provincia di Pescara, in collaborazione con la Regione Abruzzo, Assessorato allo Sviluppo Economico, organizza un Info Day per presentare i due nuovi strumenti che la Regione mette a disposizione delle Imprese che scelgono di investire in innovazione.
Nel corso dell’Info Day saranno infatti presentati il bando “Abruzzo 2015” (incentivi per la promozione e lo sviluppo dei Contratti di Rete), gestito da Abruzzo Sviluppo S.p.A., e il bando StartUp StartHope (operazioni di capitalizzazione delle Imprese Innovative), gestito dalla FiRA S.p.A. in ATI Con Bls, Carispaq, Carichieti, Caripe e Tercas, che insieme mettono a disposizione delle imprese abruzzesi un plafond totale di 11.600.000 euro.
L’evento è in programma venerdì 15 marzo, alle ore 17.00, presso la sala “D. Tinozzi” della Provincia di Pescara.
Dopo i saluti di Guerino Testa, Presidente della Provincia di Pescara, seguiranno gli interventi di Angelo D’Ottavio, Assessore allo Sviluppo Territoriale e Innovazione della Provincia di Pescara, di Rocco Micucci, Presidente di FIRA SpA, e di Nello Rapini, Direttore di Abruzzo Sviluppo SpA. Le conclusioni saranno affidate ad Alfredo Castiglione, Vice Presidente della Giunta regionale d’Abruzzo con delega allo Sviluppo Economico.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *