Pescara, incontro “Commercio e imprese: quale futuro?”

“Commercio e imprese a Pescara: quale futuro?”: è il tema dell’incontro che si terrà giovedì 14 febbraio dalle ore 19:00 presso il Comitato elettorale “Elvira Nicolaj” Fratelli d’Italia Centrodestra Nazionale di Pescara, Via Chieti nr. 7.

L’incontro e’ organizzato dal Comitato elettorale “Elvira Nicolaj”, Fratelli d’Italia Centrodestra Nazionale” di Pescara, in Via Chieti nr. 7.

Parteciperanno al dibattito con i presenti i candidati della provincia di Pescara alla lista Fratelli d’Italia Centrodestra Nazionale: Alessandro Addari, Andrea Buccella, Antonio De Vincentiis, Elvira Nicolaj e Claudia Sciarra.

Saranno invitati ad intervenire alcuni rappresentanti del mondo associativo al fine di avviare un costruttivo ascolto delle esigenze e delle proposte per il rilancio del territorio e nello specifico delle attività commerciali ed imprenditoriali della città.

Nell’occasione sarà presentata la Scuola di Formazione Politica “APP” Arte e Passione Politica, fondata da Alessandro Addari, gratuita ed itinerante, che prenderà il via il 7 marzo 2013 a Pescara e toccherà tutte le province abruzzesi con l’obiettivo di riavvicinare la Politica ai cittadini e i cittadini alla Politica e contribuire a sviluppare le competenze per chi intende dedicarsi alla politica attiva, su facebook è attiva una pagine dedicata al progetto www.facebook.com/app.abruzzo.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *