Pescara, Geoff Warren 4tet al Justen Club il 23 gennaio

Geoff Warren in un live con Walter Caratelli alla batteria, Marco Di Marzio al basso e Raffaele Pallozzi al piano per presentare l’ultimo Cd “The quartet album” inciso per l’etichetta inglese FMR.

Sarà la musica del quartetto di Geoff Warren la protagonista del prossimo venerdì al Justen Club di Pescara, nell’ambito della rassegna Justen Jazz. Lo straordinario flautista nativo del Kent regalerà al pubblico i brani dell’ultimo Cd “The quartet album” inciso per la prestigiosa etichetta inglese FMR. Al suo fianco si esibiranno Walter Caratelli alla batteria, Marco Di Marzio al basso e Raffaele Pallozzi al pianoforte. Un live bello ed eterogeneo, sarà possibile ascoltare brani molto diversi tra loro, nei quali si sentono le influenze del jazz rock alla Canterbury, della musica folk britannica, del jazz straight ahead ed anche qualche sapore cameristico.

Il concerto è legato all’iniziativa “Quand’ jazz si’ brav’”, la jam session che il Justen Club organizza una volta al mese offrendo al musicista che si distingue, una data nella programmazione del mese successivo. In occasione della jam session del 19 dicembre, infatti, erano stati particolarmente apprezzati il bassista Marco Di Marzio ed il pianista Fabio D’Onofrio.

Appuntamento quindi venerdì 23 gennaio presso il Justen Club, via Nazionale Adriatica Nord 482 Pescara (tel. 0854715914). Dinner set ore 20.30, durata 60 minuti – Drink set ore 22.00, durata 45 minuti. Info e prenotazioni 0854715914.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *