Pescara, Festival delle Letterature dell’Adriatico: presentazione del libro “Le comiche siamo noi”

Nell’ambito del nono Festival delle Letterature dell’Adriatico, il giorno 15 novembre alle ore 16.00 presso il circolo Aternino, verrà presentato il libro”Le Comiche siamo noi, donne allo sbaraglio”.

II RISTAMPA: Piu’ di 10 copie vendute e non solo tra i parenti, ecco le recensioni del libro che è stato letto gratis da milioni di persone. Il divertimento legato alla politica è raro, di questi tempi, ma la scrittrice riesce a far ridere anche senza volerlo. Soprattutto quando crede di essere seria.
Cosi’ la critica: “tristemente allegro, ironicamente serio” (circo Orfei) “brioso, effervescente” (Ferrarelle ) “finalmente un libro che solca il limite tra cultura e spazzatura” (Attiva) “si legge tutto d’un fiato” (rep.pneumologico) “libro in cui ognuno puo’ ritrovarsi (Chi l’ha visto) “ci vuole del coraggio per mettere in piazza le storie di famiglia, che vergogna” (le zie), “speriamo che vendi così’ mi rendi i soldi “(la mamma) “menomale che ha finito, non si dormiva più”(i vicini di casa)”>
Nuovi racconti , nuove avventure, e nuove riflessioni!

Qui il programma del festival

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *