Pescara, Expo Edile dal 13 al 15 maggio

Forti dell’esperienza ventennale nell’organizzare eventi sull’edilizia nella Regione Marche, abbiamo deciso di programmare questa iniziativa anche in territorio abruzzese, in una struttura situata a 3 km dall’uscita dell’A 14 di Pescara Nord, vicinissima alla città di Pescara e ad altri importanti centri urbani, comprendente due padiglioni per una superficie totale di 6 mila mq ed un’ampia area per i parcheggi.

Considerato inoltre che il comparto edile rappresenta il settore portante dell’economia abruzzese è stata scelta questa location che sicuramente vi darà l’opportunità di penetrare commercialmente anche in questo territorio.

La manifestazione i cui temi principali sono Recupero, Ristrutturazione e Riqualificazione, offre una panoramica completa sulle soluzioni ecosostenibili, sulle nuove tecnologie dell’efficienza energetica e delle energie rinnovabili e le novità su materiali, attrezzature e tecniche costruttive.

Expo Edile si rivolge non solo ai professionisti del settore ma anche al pubblico privato ed a chi si appresta ad acquistare, ristrutturare o anche solo operare piccoli interventi sulla propria casa.

Si allega una scheda che vi preghiamo di rinviare e senza nessun impegno vi proporremo la soluzione espositiva migliore!

pieghevole Expo Edile 2016

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *