Pescara di Notte, duecento negozi aperti dalle 20 l’1 agosto

Oltre 50 eventi nel perimetro del centro storico, 200 operatori commerciali, sono i numeri di Pescara di notte, la notte bianca dello shopping promossa da Comune di Pescara e Confesercenti che si terrà il 1 agosto per le vie del centro di Pescara.

“Un grande evento che punta ad accendere il centro cittadino, ma che vogliamo considerare un inizio perché intendiamo replicare appena possibile su tutta la città l’apertura serale degli esercizi commerciali – afferma l’assessore al Commercio e Turismo Giacomo Cuzzi -Tutto questo serve sia per favorire le attività commerciali, sia per incrementare e amplificare la vocazione turistica e commerciale della nostra città. Si parte dal centro cittadino dove sono più evidenti i segni della crisi, ma come detto, è solo l’inizio di una serie di eventi che mettono insieme turismo e commercio. Il prossimo passo sarà la costruzione del centro commerciale naturale, un impegno preso con la città durante la campagna elettorale che non resterà disatteso”.

Venerdì 1 agosto dunque Pescara di Notte coinvolgerà le vie Roma, Firenze, Milano, Trento, Cesare Battisti, Mazzini, Piave, Clemente de Caesaris, Nicola Fabrizi, Carducci, Venezia, Ravenna, Regina Elena (fino all’angolo con via Mazzini), Regina Margherita (incrocio via de Caesaris, Parini, piazza Muzii, corso Umberto, corso Vittorio Emanuele, con chiusura al traffico dalle 18 alle 01 e spettacoli musicali e intrattenimento.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *