Pescara, danza del ventre al Centro Zoè

Un corso rivolto a tutte le donne, di tutte le età e di qualsiasi corporatura, che desiderano risvegliare la propria femminilità, divertirsi, e lavorare con tutto il corpo, bruciando più calorie di una intensa attività in palestra, senza eccessivi sforzi fisici.
La danza del ventre risveglia la femminilità della donna, aiuta a conoscere se stesse.

Attraverso i movimenti sensuali, la donna si sente libera e più sicura di sé, si lascia andare ed esprime tutte le sue emozioni. Il movimento del bacino e dei fianchi effettua un continuo massaggio sugli organi interni, potenzia i muscoli di tutto il corpo, e scioglie la colonna vertebrale.

Grazie all’alternanza dei movimenti lenti e concitati la danza del ventre scolpisce gli addominali e brucia fino a 400 calorie all’ora. L’attività delle gambe e il modo di stare con i piedi ben aderenti al terreno, rassodano la muscolatura di piedi, polpacci, cosce, glutei e prevengono l’insorgere di varici e disturbi della circolazione del sangue. Grazie alle rotazioni del bacino la vita si assottiglia, i movimenti delle braccia irrobustiscono spalle , pettorali e i muscoli che sostengono il seno.

Nella magica atmosfera del CentroZoé , la positiva energia della nostra insegnante NUR, sin dalla prima lezione ti farà sperimentare l’eleganza dei movimenti e provare il coinvolgimento emotivo di gruppo oltre a una forte sensazione di sicurezza anche della tua femminilità.

La danza del ventre del CentroZoé sarà: UN ANTIDOTO SICURO CONTRO LA MALINCONIA !

PRIMA LEZIONE GRATUITA

LEZIONI il lunedì

Info:
085 9151193
366 3014436
info@centrozoe.it

CentroZoé, Via Colle Innamorati 59 – Pescara

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *