Pescara, corso di dizione al Cantiere Teatrale dal 14 gennaio

Sono iniziate le attività 2013/2014 del Cantiere Teatrale, la scuola di recitazione diretta da Milo Vallone e patrocinata dal Comune di Pescara.

Martedì 14 gennaio partirà il modulo di dizione, condotto dalla docente Sandra Marini, la cui frequenza sarà aperta non solo agli allievi della scuola di recitazione, ma anche a chi fosse interessato esclusivamente a questa materia di studio.

Il modulo di dizione è infatti rivolto a chiunque desideri migliorare il proprio modo di parlare al fine di acquisire gli strumenti necessari per una comunicazione chiara ed incisiva. E’ rivolto a tutti: attori, cantanti, giornalisti, speaker, insegnanti e a chiunque voglia imparare a parlare correttamente, eliminando cadenze dialettali e difetti di pronuncia.

Il corso sarà articolato in 6 incontri (il martedì) da un’ora e mezza.

A ciascun allievo sarà fornita una dispensa didattica a inizio corso.

Le lezioni si terranno presso il CANTIERE TEATRALE, a Pescara in via Sallustio n.19.

Per le iscrizioni, la segreteria del Cantiere Teatrale è aperta il lunedì’, il mercoledì e il venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00.

Per ulteriori informazioni il recapito telefonico della segreteria è 085/4549249, oppure è possibile inviare un’e-mail al seguente indirizzo: info@tamtamcom.com.

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *