Pescara, corso base di Cake Design

Corso gratuito di Cake Design dalle 16 alle 20 offerto dal Centro Commerciale Centro D’Abruzzo!

REGOLAMENTO
Art. 1. Il Centro Commerciale Centro D’Abruzzo, in collaborazione con la cake designer Sara Solimes di Vicious & Delicious, organizza un evento a scopo didattico e di intrattenimento.
Il corso si svolgerà presso il Centro Commerciale Centro D’Abruzzo, sito in Via Po,1 San Giovanni Teatino (CH)nelle seguenti giornate 13-14 febbraio 2013 dalle 16:00 alle 20:00.
In tale ambito il Centro Commerciale Centro D’Abruzzo regalerà la partecipazione ai corsi.
Art. 2. Le iscrizioni avverranno tramite un modulo di iscrizione che dovrà essere opportunamente compilato e sottoscritto e che troverete sul sito internet del centro commerciale (www.centrodabruzzo.com) nella sezione eventi, oppure sulla pagina di facebook Vicious & Delicious by Sara Solimes a partire da lunedì 28 gennaio fino a domenica 3 febbraio.
In entrambi i casi, il modulo di iscrizione, debitamente compilato, va inoltrato tramite e-mail al seguente indirizzo: vicious.delicious@libero.it.
Le prime 10 candidature pervenute in ordine temporale e con i dovuti requisiti, parteciperanno gratuitamente ai corsi e le successive 4 saranno selezionate come riserve. Chiunque, invece, potrà assistere come spettatore, in quanto l’evento si svolgerà in galleria.
Art. 3. La partecipazione è riservata ai maggiori di 18 anni, di qualsiasi sesso, nazionalità e residenza, che voglia avvicinarsi a questo mondo. A tal proposito è sconsigliata la partecipazione a persone già esperte di cake design in quanto verranno affrontate tematiche e tecniche molto basiche, proprio per le persone alle prime armi. La partecipazione al progetto è gratuita. Ogni persona può partecipare ad un solo corso. Ogni iscrizione si riferisce ad un solo giorno di corso.
Non saranno ammesse candidature i cui moduli non saranno completi, non conformi alle caratteristiche sopra indicate e/o pervenuti dopo la scadenza indicata.
Art. 4. Il Corso si svolgerà il pomeriggio alle ore 16.00 ed avrà una durata di n°4 ore per ciascun giorno. La cake designer Sara Solimes dimostrerà ed insegnerà ai partecipanti le tecniche basilari per decorare la torta su base di polistirolo a tema “San Valentino”. Per entrambi i pomeriggi, verrà realizzato lo stesso progetto. Verrà inoltre fornito durante l’evento tutto il materiale occorrente alla realizzazione del progetto e per la sola durata del corso.
Art.5. Al termine del corso ogni partecipante riporterà a casa il proprio lavoro, una dispensa con ricette basi, un grembiule in omaggio e un attestato di partecipazione.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *