Pescara, concerto del Colibrì Ensemble il 27 aprile

Prosegue la Stagione Concertistica organizzata dall’Associazione Libera delle Arti; domenica prossima 27 aprile le note del Colibrì Ensemble torneranno a risuonare nella Chiesa del mare a pochi passi dalla nave di Cascella. Questa volta si tratterà di un programma di musica Barocca con autori illustri, colonne portanti della storia della musica quali Lully, Bach, Handel.

Diversi i capolavori in programma, a partire dal Concerto Brandeburghese n.1 di Bach per finire con la Suite n.1 tratta dalla Water Music di Handel

Un repertorio che dà la possibilità di fare emergere diverse personalità solistiche dell’orchestra, prima fra tutte quella di un grandissimo talento della nostra regione, il violinista Matteo Pippa (nella foto) che sarà il violino solista nel Concerto Brandeburghese; programma senz’altro impegnativo anche per i cornisti Andrea Caretta e Vittorio Ferrari. In organico non mancheranno alcune figure di riferimento dell’Orchestra da Camera di Pescara reduci dal successo degli ultimi concerti, tra cui Jacopo Di Tonno, Stefano Ferrario, Ilaria Cusano.

Beneficiario di parte dell’incasso questa volta sarà l’UNICEF, in linea con il progetto che mira ad  essere culturale ed allo stesso tempo umanitario.

I biglietti è possibile acquistarli presso la sede UNICEF in Via Conte di Ruvo n.4/6,  oppure prenotandosi via mail a biglietteria@colibriensemble.it oppure chiamando il numero 328 3638738.

Altre informazioni su www.colibriensemble.it

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *