Pescara, ciclismo: torna lo storico e prestigioso Trofeo Matteotti

Domenica mattina, appena terminata la Notte bianca del Mediterraneo, comincerà il Trofeo Matteotti.
La partenza è prevista alle 11,15 in piazza Duca degli Abruzzi. I ciclisti percorreranno viale Bovio, via Da Vinci, via del Santuario, via Colle di Mezzo, via Tiberi, largo Madonna, via di Sotto, bivio per Colle Caprino, Fosso Mazzocco, bivio per Montesilvano Colle, Santa Filomena, via Nazionale adriatica nord, piazza Duca. Il percorso verrà ripetuto per 13 volte. L’arrivo è previsto alle 15,30.
Ed ecco cosa stabilisce l’ordinanza. Viene istituito il divieto, sia pedonale che ciclistico, sul Ponte del mare, dalle 7 alle 12; divieto di sosta e fermata, dalle 7,30 alle 11,30, sul lungomare Papa Giovanni XXIII, lungomare Matteotti, nel tratto tra l’incrocio con via Paolucci e l’ingresso dell’Arena del mare; divieto di transito, di sosta e di fermata, dalle 7 alle 17, in piazza Duca degli Abruzzi, via Bovio, via Da Vinci, via del Santuario, via Colle di Mezzo, via Tiberi, largo Madonna, via di Sotto, bivio Colle Caprino, fosso Mazzocco, bivio Montesilvano
Colle, Santa Filomena, via Nazionale adriatica. Poi, divieto di fermata e divieto di accesso in piazza Duca degli Abruzzi per i veicoli provenienti da via Cavour, da giovedì 16 a martedì 21, per le operazioni di allestimento e smantellamento delle tribune.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *