Pescara, carnevale in Piazza Salotto

Domenica 10 febbraio grande festa del Carnevale 2013 promossa dall’amministrazione comunale in piazza Salotto. Cinque ore di divertimento puro tra colori e magie, che regaleranno soprattutto ai più piccoli, ma anche ai genitori, una giornata di allegria.

Al centro della festa ci saranno i più piccoli, bambini, ragazzi, adolescenti, per i quali è stato ideato uno spettacolo confezionato su misura. Si comincerà alle 15.30 con i personaggi televisivi della ‘Melevisione’ che sbarcheranno in piazza Salotto prestandosi per foto ricordo e autografi, per poi dare vita a uno spettacolo teatrale sulla scoperta delle emozioni: il tema sarà ‘La Paura non c’è Più’ con Lupo Lucio e Fata Lina. I due personaggi in maschera dovranno fare i conti con le proprie paure, dal lupo cattivo al buio, per imparare ad affrontare quei timori, spesso infondati, e a mostrare il proprio coraggio da leoni.

Alle 17 le star della Melevisione lasceranno il posto a una band di 7 elementi, ‘I Pupazzi’, che intratterrà il pubblico in maschera con le più belle sigle dei cartoni animati più amati di tutti i tempi, da ‘Candy Candy’ ad ‘Heidi’ fino a ‘Kiss Me Licia’. In caso di maltempo lo spettacolo si svolgerà all’interno di uno dei Palazzetti dello Sport di Pescara, il cui nome verrà successivamente comunicato.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *