Pescara: caccia al tesoro in bicicletta

PEDALA, CERCA, TROVA
1ª caccia al tesoro in bicicletta

Pescara
domenica 7 ottobre
Chi l’ha detto che a Pescara non succede mai nulla? L’Associazione culturale MOVIMENTAZIONI e il BOOK CAFÈ PRIMO MORONI organizzano “Pedala, cerca, trova” la prima caccia al tesoro in bicicletta alla scoperta di Pescara.

L’iniziativa ha già riscosso un notevole successo, al di sopra delle nostre più floride aspettative. Dopo la pioggia battente della scorsa settimana, proviamo a replicare domenica mattina 7 ottobre si sfideranno per le piste ciclabili della città ca 25 squadre alla scoperta di Pescara. Appuntamento per tutti alle ore 9.00 nei giardinetti di Piazza Santa Caterina per passare una mattinata in bici tra luoghi, non luoghi, bellezze e schifezze della nostra città.
Le squadre, dai nomi più bizzarri si passa dai Ciasponi alle Fregole, dai Beach Boys alle White Tigers, si destreggeranno tra gare di abilità, indovinelli, prove bizzarre e ricerca di oggetti stravaganti.
In premio ai primi tre classificati andranno aperitivi omaggio, buoni libri, abbonamenti al cinema e prodotti tipici locali.
Insomma ce n’è per tutti i gusti e per tutte le età. Ringraziamo già da ora la cittadinanza che ha risposto in maniera così entusiasta a questa iniziativa e … per tutti coloro che non sono riusciti a partecipare a questa prima edizione … garantiamo che replicheremo presto!

Ufficio Stampa ass. Movimentazioni
Info:
085.4429521
3296373137
movimentazioni_pe@email.it

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *