Pescara, BOOMDABASH il 27 gennaio

E’ partito il 19 dicembre e toccherà Pescara mercoledì 27 gennaio il tour invernale del collettivo salentino Boomdabash che torna sui palchi dei club italiani con uno show rinnovato, dopo la positiva esperienza estiva che ha visto oltre 60.000 presenze affollare i loro concerti in tutta Italia per la presentazione del disco Radio Revolution (Soulmatical/Self). Un disco e un tour estivo i cui riscontri hanno ulteriormente confermato il valore di questo eclettico gruppo, unico nel suo genere, capace di unire i suoni della propria terra di origine a quelli in levare propri della tradizione jamaicana, insieme a sonorità più fresche e attuali.

Il loro nuovo tour ha molti elementi di novità, a partire dall’idea di un ritorno alle origini dei Boomdabash, alla cultura del sound system, quindi anche una scenografia rinnovata e una scaletta inedita, oltre agli ospiti sul palco che verranno presto annunciati.

Non mancherà l’esecuzione di alcuni brani tratti dall’ultimo lavoro discografico, come “Il solito italiano”, singolo ironico e attualissimo (da settimane in vetta alla classifica Airplay Emergenti dei brani più trasmessi in radio) che vede la collaborazione con J-Ax e il cui video ha superato 1 milione e 700 mila visualizzazioni (https://youtu.be/8z_pnAJSAi0).

Un collettivo, quello dei Boomdabash, esplosivo soprattutto nella dimensione live, grazie al carisma e alla forza comunicativa dei suoi componenti e a uno show sempre travolgente e coinvolgente in grado di trasmettere al pubblico energia e vibrazioni positive. Un live pianificato fin nei minimi dettagli per far sentire il pubblico parte integrante dello show, per trasmettere emozioni.

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *