Pescara, Autori delle Edizioni Tracce al Festival delle Letterature dal 7 al 10 novembre

Parte giovedì 7 novembre l’XI Edizione del Festival delle Letterature che si terrà a Pescara fino al 10 novembre e che prevede più di 100 eventi in diverse location della città con famosi personaggi del mondo culturale, giornalistico e musicale nazionale. Ecco l’elenco degli Autori delle Edizioni TRACCE che prenderanno parte alla manifestazione: Angelo Del Vecchio, Jorg Christoph Grunert, Cam Lecce, Michele Meomartino, Daniela Quieti, Stevka Smitran, Federica Tedeschi.

Nel dettaglio, il programma delle Edizioni Tracce:

Giovedì 7 novembre, alle ore 18:00, presso il Circolo Aternino – Sala Arancio, in via delle Caserme, Ubaldo Giacomucci (Presidente Edizioni Tracce e Poeta) presenterà il libro “Teatro come Corpo Sociale e Orizzonte di Diritti Umani” di Cam Lecce e Jorg Christoph Grunert.

Sempre giovedì 7 novembre, alle ore 18:00, presso la Sala Blu del Circolo Aternino, Daniela Quieti (Scrittrice e Giornalista) presenterà il libro ideato e curato da Federica Tedeschi “Le ragazze di via Roma e un ragazzo” con prefazione di Franco Frondaroli.

Domenica 10 novembre, alle ore 17:00, presso il Circolo Aternino – Sala Blu si svolgerà la presentazione del libro “Rivoluzione domestica” di Michele Meomartino con prefazione di Anna Giusi Salmaso.

A seguire, alle ore 18:00, presso la Sala Arancio del Circolo Aternino, saranno presentati i libri di Angelo Del Vecchio, “Parole alle parole” con prefazione di Davide Rondoni, e di Daniela Quieti, “Francis Bacon. La visione del futuro” con presentazione di Walter Mauro e prefazione di Aldo Onorati; prenderà parte all’incontro anche Stevka Smitran che introdurrà il suo libro “Le ciglia d’Oriente” (La vita felice) con prefazione di Davide Rondoni.

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *