Pescara, asta delle opere “Distillati d’Arte Contemporanea” l’1 dicembre

Domenica 1 dicembre alle ore 18:00 presso la Sala Favetta del Museo delle Genti d’Abruzzo a Pescara in via delle Caserme, 58 si terrà l’asta per aggiudicare le opere della mostra “Distillati d’Arte Contemporanea”

e le opere grafiche dei Maestri del ‘900 Italiano.

Tutte le opere saranno esposte dal 24 al 30 novembre presso la Sala Favetta del Museo delle Genti d’Abruzzo con i seguenti orari: dal Lunedì al Sabato 9:00-13:30 / 16:00-19:00

Domenica: 16:00-19:00

INGRESSO LIBERO

Il ricavato dell’Asta verrà utilizzato interamente per finanziare le attività istituzionali della Fondazione Genti d’Abruzzo.

La partecipazione all’Asta è vincolata alla registrazione ed all’attribuzione della paletta che può essere effettuata Domenica 1 dicembre a partire dalle ore 17:00 presso la Sala “G. Favetta” del Museo delle Genti d’Abruzzo.

A tutela della privacy dei partecipanti è inoltre possibile registrarsi e depositare offerte scritte in forma riservata durante tutto il periodo di esposizione delle opere (dal 9 al 30 novembre) compilando il modulo scaricabile qui e consegnandolo presso il bookshop del Museo delle Genti d’Abruzzo oppure inviandolo via email all’indirizzo fondazione@gentidabruzzo.it o via fax al numero 085 9943173.

Con lo stesso modulo è possibile richiedere la partecipazione telefonica all’Asta, indicando il numero di telefono fisso o cellulare al quale essere contattati.

Verranno battute all’Asta dapprima le opere grafiche dei “Maestri del ‘900 italiano”, tutte con una base d’asta di €100,00. Seguiranno alcuni pezzi unici di artisti contemporanei. Infine verranno aggiudicate le 30 opere di “Distillati d’Arte Contemporanea”, con base d’Asta di €500,00/1000,00.

I prezzi di aggiudicazione non saranno gravati di alcun diritto d’Asta.

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *