Pescara, arriva il B Village il 5 giugno

A Piazza Salotto domani arriva il B Village in attesa della partita dei Play Off. Dalle 10 alle 20 divertimento, sfide e campi di calcio per intrattenere grandi e piccini. In attesa della finale la cui partita di andata si giocherà com’è noto domani sera a Pescara, la Lega Serie B ha previsto un’area di intrattenimento per i bambini e le famiglie che sarà aperta dalle ore 10 alle 20 di domani, venerdì 5 giugno.

“Il B Village nasce in collaborazione con RCS Live, società incaricata dalla Lega – spiega l’assessore allo Sport Giuliano Diodati – L’auspicio è quello di accompagnare la squadra per tutta la giornata alla competizione della sera e di preparare per la città una giornata speciale in vista della finale di martedì prossimo.

Ci saranno una serie di attività ad aprire le porte del B Village, campetti per fare tiri, calciobalilla, un campo da calcetto per ospitare anche piccole sfide, ma anche eventi con musica, premiazioni, postazioni da cui scattare foto e selfie della giornata, un backdrop dove leggere il giuramento della Serie B, scattare selfie e foto ricordo, l’idea è quella di mettere in mostra e invitare a condividere con i ragazzi i valori del calcio, le regole, sarà dunque un villaggio divertente, ma anche educativo, dove trascorrere tempo pensando all’energia che arriva dallo sport”.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *