Pescara, alla scoperta di talenti alla libreria Primo Moroni

Sei un giovane creativo? Vuoi provare a fare del tuo talento una professione?
WELCOME TALENT è quello che fa per te!

Welcome Talent è un progetto di Movimentazioni finanziato dal Programa europeo Gioventù in Azione che offre ai giovani creativi la possibilità di emergere e mettere in campo i propri talenti.

Un progetto per la creatività a 360°: arte, cultura, musica, spettacolo, teatro, enogastronomia, designer, web, media, grafica …

Fase 1. CENSIMENTO DEI TALENTI – dicembre/gennaio
Tutti i giovani creativi tra i 16 e i 30 anni possono iscriversi ed entreranno a far parte del database dei creativi abruzzesi che verrà promosso e pubblicizzato in rete.

Fase 2. FORMAZIONE DEI TALENTI – febbraio/maggio
Tra tutti i talenti censiti saranno selezionati max 40 giovani creativi attraverso la valutazione delle capacità per partecipare ai LABORATORI DI FORMAZIONE DI AUTOPROMOZIONE E AUTOVALORIZZAZIONE

Fase 3 TALENT CONTEST – giugno/settembre
Il talenti si sfideranno in “gare” aperte al pubblico. Al talento più apprezzato dal pubblico si offrirà l’opportunità di produrre “un’opera” o di realizzare un’ esibizione.

La partecipazione è completamente gratuita per gli under 30 creativi. Per tutti gli altri è possibile partecipare alle FASE 2 previa quota di iscrizione da definire.
Info e iscrizioni: 085.4429521 – movimentazioni_pe@email.it – www.movimentazioni.org

Progetto in collaborazione con Mente Locale e Matta
Finanziato con il contributo dell’Unione Europea – Gioventù in azione

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *