Pescara, alla Biblioteca Di Giampaolo laboratori per ragazzi

Il programma di aprile alla biblioteca “di Giampaolo” propone quattro appuntamenti rivolti ai bambini, ai ragazzi e alle famiglie.

Durante la giornata di lunedì 15 aprile si svolgeranno in biblioteca numerose attività inserite nel progetto TRA-M.A.R.E. NAVIGHIAMO INSIEME.

Al mattino (dalle 11.00 alle 13.30) avrà luogo un laboratorio sul gioco rivolto a operatori, educatori, volontari, insegnanti. Il pomeriggio (dalle 17.00 alle 19.00) ci sarà la presentazione pubblica del progetto rivolta ai bambini e tutti gli adulti interessati. Saranno proposti i lavori elaborati nel percorso progettuale: cortometraggi, cartoni animati e lo spettacolo di lettura espressiva “Il meraviglioso mago di Oz”. Il progetto, inserito nell’ambito del programma dell’Unione Europea “Youth In Action”, è curato dall’Associazione italiana di Socioterapia AIST, Movimentazioni, con la collaborazione della Biblioteca “F. Di Giampaolo”, della scuola “Don Milani” di Pescara, dell’Istituto I.T.C Alessandrini e di numerose altre associazioni.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *