Pescara, al Florian teatro per ragazzi:La bella addormentata

Il Florian Teatro Stabile d’Innovazione in collaborazione con Espace Promozione Culturale riparte con un fitto programma di attività dedicate ai bambini, ai ragazzi e alle famiglie.

Domenica 9 dicembre va in scena La bella addormentata del Florian Teatro Stabile d’Innovazione, liberamente ispirato alla favola omonima dei F.lli Grimm con Flavia Valoppi e Alessio Tessitore, regia di Mario Fracassi
Per celebrare il battesimo della tanto desiderata principessina, il Re e la Regina invitano tutte le fate del regno affinché le facciano da madrina. Ognuna dona qualcosa alla neonata: la bellezza, la saggezza, il talento musicale. Ma sopraggiunge una fata cattiva, non invitata alla festa che, per vendicarsi dell’onta, dona alla bambina una maledizione: “La figlia del re a quindici anni si pungerà con un fuso e cadrà a terra morta”. Per fortuna un’ultima fata riuscirà a tramutare il terribile sortilegio in un sonno lungo cent’anni e dal sogno, la principessa, verrà svegliata dal bacio di un principe.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *