Pescara, al Florian teatro per ragazzi: “Un mostrino nel taschino”

Continuano con grande successo i pomeriggi di teatro ragazzi al Florian Espace: per la stagione novembre 2012- marzo 2013, Favole di Sabato, il sabato pomeriggio alle ore 17 ingresso 6 euro.
Si consiglia la prenotazione
tel 085 4224087- 4225129 393 9350933

A grande richiesta da parte del giovane pubblico che da anni segue appassionatamente le rassegne sia estive che invernali, i laboratori e tutte le iniziative dedicate ai bambini e ai ragazzi, il Florian Teatro Stabile d’Innovazione in collaborazione con Espace Promozione Culturale prosegue il fitto programma di attività dedicate ai bambini, ai ragazzi e alle famiglie con ben due appuntamenti nel prossimo fine settimana.
Sabato 24 novembre alle ore 17 comincia la nuova rassegna Le Favole del Sabato, la grande novità di questa stagione 2012-2013: sono momenti di animazione a cura dei ragazzi di Teatrando Master, il laboratorio teatrale dei ragazzi più grandi del Florian Espace guidati da Flavia Valoppi, responsabile-pedagoga dei corsi e attrice; le storie raccontate il sabato pomeriggio verranno agite anche insieme ai giovani spettatori che alla fine del racconto potranno portare a casa un piccolo oggetto costruito nel corso dell’incontro. A differenza degli spettacoli domenicali che sono per tutta la famiglia, gli spettacoli del sabato sono solo per gruppetti di massimo 50 bambini, che potranno vivere un’intensa esperienza teatrale a stretto contatto con gli attori. Il primo appuntamento è quindi per sabato 24 novembre con Un mostrino nel taschino, ovvero storie di paura e mostruosità.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *