Pescara, a Estatica la musica del Clover Acoustic Trio il 16 luglio

Sono il pop e il rock degli anni ’90 e 2000 a proseguire la settimana di Estatica. Domani mercoledì 16 luglio il Clover Acoustic trio si esibirà nel porto turistico Marina di Pescara a partire dalle 21,30. Il repertorio di Luca Cicchitti (voce), Claudio Esposito (chitarra acustica e cori) e Davide Di Giovanni (chitarra acustica) sarà arricchito dalla presenza eccezionale di Rafael Valle alle percussioni e proporrà cover di Coldplay, Nirvana, U2, Soundgarden, R.E.M., Foo Fighters, Goo Goo Dolls, Mr. Big, Extreme, Pearl Jam, Alice In Chains. Ingresso libero. Giovedì 17 luglio si concluderà invece la sezione Pj@Marina, i concerti del Pescara Jazz ambientati nel porto turistico Marina di Pescara, con il Daniel Sidney Bechet Group. A partire dalle 21,30, il quintetto rileggerà la musica di Sidney Bechet, padre del batterista Daniel, il quale sarà accompagnato sul palco da Olivier Franc al sax soprano, Benoit de Flamesnil al trombone, Jean-Baptiste Franc al pianoforte e Gilles Chevaucherie al contrabbasso. Ingresso 15 €.

L’intrattenimento live di Estatica continua il 19 luglio con “Estatica in piazzetta”, un appuntamento dedicato al karaoke e piano bar con la conduzione di Stefano D’Alberto a partire dalle 21. “Estatica in piazzetta” si svolgerà all’ingresso del porto turistico in concomitanza con la manifestazione enogastronomica Mediterranea, che è stata presentata questa mattina in conferenza stampa dalla Camera di Commercio, Industria e Artigianato e Agricoltura di Pescara e che si svolgerà dal 18 al 20 luglio.

La quinta edizione di Estatica gode del patrocinio della provincia e del Comune di Pescara e si arricchisce della partnership di kermesse significative come Onde Sonore Festival (10 luglio), Pescara Jazz (11, 12 e 17 luglio), Premi Internazionali Flaiano (14 luglio), Mediterranea (18 – 20 luglio), You wanna be Americano (25-27 luglio), Blue Blues Festival (8 e 9 agosto), e Concerti sotto le stelle (dal 10 al 30 agosto). Le prevendite dei biglietti sono attive su www.ciaotickets.com. Informazioni e aggiornamenti su www.estatica-pescara.com e sulla pagina Facebook Estatica.Pescara.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *