Pescara 2015: il programma dei Giochi del Mediterraneo sulla Spiaggia del 5 settembre

I Giochi del Mediterraneo sulla Spiaggia Pescara 2015 si avviano alla conclusione. Sabato 5 settembre alle 11.30 è prevista la conferenza stampa del presidente del Cijm Amar Addadì, per un primo bilancio sui Beach Games, presso il Main Press Centre all’interno del Porto Turistico.

Nel pomeriggio si gioca sui due campi gara: allo Stadio del Mare si parte con le finali femminili di Beach Volley per settimo, quinto, terzo e primo posto, a seguire finalissima per l’oro maschile.

All’Arena del Mare si giocano i playoff di Beach Soccer per stabilire gli accoppiamenti delle semifinali, in programma alle 17.15 e alle 18.30 con diretta Rai Sport.

Di sera al Porto Turistico Swing Night dalle ore 19.30 con Dj set Alessandro Marini e dalle 21.30 live di Crazy Stompin’ Club. Il progetto  Crazy Stompin’ Club vede in prima linea come protagonista la formazione Swing, che si impegna a ricreare le atmosfere vintage attraverso musica, costumi, acconciature e piccoli aneddoti. Il tutto abilmente raccontato dalle tre assistenti di volo, le Stompine Sister, che vi inviteranno a salire sulla Crazy Macchina del Tempo per un viaggio che ha inizio negli anni ’20 fino ad arrivare agli anni ’40.

www.pescara2015.it

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *