Pescara, fine settimana con il Crodino Twist bar

 Chi non ha mai duellato a colpi di grissini? E giocato al bowling umano? Con Crodino Twist anche le sfide più originali ed insolite diventano realtà!

Il week-end dell’1 e 2 agosto a Pescara – dalle 12 alle 14 e dalle 18 alle 22 – si tiene la seconda tappa del Crodino Twist Bar, l’happy hour itinerante dove tutto può succedere. Sfide a colpi di spiedini, duelli all’ultimo ciuffo, gare su pong ball e tanto altro…nel Bar più frizzante e disimpegnato di sempre!
E ad accompagnare l’aperitivo serale, dalle 18 alle 21, tanta buona musica con la band “I ragazzi del giubocs” che si esibisce live sulle note delle più conosciute e divertenti canzoni italiane anni ’50/’60, arrangiate in chiave Rock’n’Roll, Surf, Ska e Rockabilly.

Da Nord a Sud, in alcune delle principali località italiane, durante i week-end, prende vita un luogo colorato e “disimpegnato” dove, tra un Crodino Twist al gusto Agrumi ed uno al gusto Frutti Rossi, tutto può succedere!

E chi aspira a diventare protagonista dello spot tv “Il Duello”, può scattare una foto di gruppo sull’apposito set e condividerla con tutti gli amici con l’hashtag #crodinotwist.

A Pescara e in ogni tappa non mancherà inoltre il nuovissimo Biondò, il risciò dal ciuffo biondo che girerà nelle città per portare divertimento e disimpegno in tour.

Crodino Twist Bar vi aspetta nelle prossime date del tour, che saranno disponibili prossimamente su www.crodino.it. La prossima settimana, il 7, 8 e 9 agosto, il Crodino Twist Bar arriva a Senigallia durante il Summer Jamboree.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *