Penne, mercatino “Natale fatto a mano” il 21 e 22 dicembre

Sabato 21 e domenica 22 dicembre le associazioni “Altinumerideibassifondi”, “Wolftour” e “Emmeventi” con il patrocinio della Provincia di Pescara hanno organizzato l’iniziativa “Natale fatto a mano”, un vero e proprio mercatino di Natale a Penne.

“Si tratta – hanno spiegato gli organizzatori – di una manifestazione culturale che quest’anno vedrà la presenza di 65 espositori locali che riempiranno le vie del borgo pennese animato dal teatro abruzzese e dalla musica dal vivo con professionisti abruzzesi e dalla sfida tra casalinghe per la torta più bella”. Ci sarà anche un’esposizione fotografica e animazione di strada con Babbo natale.

“Attraverso questa manifestazione – commenta Aurelio Cilli, assessore provinciale alle Attività produttive e al Turismo – continuiamo a lavorare per il territorio e, soprattutto per i borghi del pescarese che cerchiamo di far rivivere nei giorni di festa. Nei giorni scorsi a Bruxelles, in occasione di una fiera di settore, ho preso contatti con alcuni tour operator che porteranno turisti in Abruzzo e faranno visite ai nostri borghi, tra cui anche Penne. È un modo, questo, per far conoscere il nostro territorio fuori dai confini regionali”.

In allegato la locandina con gli appuntamenti in programma sabato e domenica.

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *