Paganica, la Gran Sasso Rugby ospita il Frascati

Domenica 17 febbraio la Gran Sasso torna a Paganica. In attesa del completamento dei lavori di adeguamento dell’impianto di Villa Sant’Angelo, sarà il campo sportivo della frazione aquilana ad ospitare la capolista del girone 4 di Serie B, che affronterà in occasione della terza giornata di ritorno il Rugby Città di Frascati, formazione di metà classifica.

Il Frascati è reduce dalla bella vittoria nel derby contro il Primavera di due settimane fa, che ha permesso ai laziali di dare fiato alla classifica e allontanarsi decisamente dalla zona pericolosa. La Gran Sasso, che domenica scorsa ha recuperato contro il Colleferro vincendo e guadagnando cinque punti, è saldamente in testa al girone e tiene a netta distanza (+16) il Benevento secondo. Appuntamento dunque per domenica 17 alle ore 14.30. Arbitrerà il sig. Liccardi di Roma.

Giovanili. Fermo il campionato Under 23, i riflettori saranno accesi sulla Gran Sasso Under 20, che scenderà in campo all’Oasi di San Giovanni Teatino domenica 17 febbraio alle ore 12.30 contro i pari età del Paganica.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *