Orvieto, escursione dei #fuoriportisti il 6 marzo

Sono aperte le prenotazioni per il secondo autobus dell’escursione “La Domenica all’ombra del Duomo di Orvieto, scoprendo Procanico e Grechetto” in programma il prossimo 6 marzo. Già in tantissimi nei giorni scorsi, infatti, hanno prenotato la gita per scongiurare l’ipotesi di rimanere senza posto. Questa volta i #fuoriportisti si concederanno un’escursione oltre confine regionale. Partenza all’alba verso l’azienda vitivinicola Palazzone di Orvieto con visita e degustazione, pranzo a base di specialità locali nel ristorante tipico Le Grotte del Funaro nel pieno centro storico della cittadina umbra e visita guidata del Duomo di Orvieto a cura della giornalista e storica dell’arte Angela Ciano. Il rientro è previsto in tarda serata.

La rassegna quest’anno riceve il sostegno della Fondazione Carispaq, contempla la mediapartnership della radio cittadina Radio L’Aquila 1, e brilla di stelle grazie alla collaborazione con Reale Casadonna.

Tutte le info sulla domenica del 6 marzo sono disponibili anche sulla fan page Facebook ufficiale della rassegna www.facebook.com/UnaDomenicaFuoriPorta.

Per le prenotazioni: 346.1798955 – 340.1025772 – unadomenicafuoriporta@gmail.com.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *