Ortona, terza edizione di “Cluedo” il 27 dicembre

La Consulta Giovanile di Ortona presenta, dopo il successo delle due precedenti edizioni, e dopo la elevata partecipazione dell’edizione estiva (circa duecento partecipanti), Cluedo, il gioco da tavolo che per questa occasione diventerà “umano”, in quanto i protagonisti saranno proprio i partecipanti che insceneranno il gioco al posto delle pedine. I partecipanti dovranno seguire gli indizi che avranno dai vari figuranti e girare la città come in una caccia al tesoro, alla ricerca dell’assassino, del luogo dell’omicidio e dell’arma del delitto, in un divertentissimo incrocio tra caccia al tesoro, Cluedo e una rappresentazione teatrale itinerante. Il gioco si svolgerà domenica 27 Dicembre alle ore 16.30, ed avrà, come punto di partenza, il Complesso Sant’Anna.

Sono ammesse fino a 15 squadre per un massimo di 15 partecipanti ciascuna ed è possibile iscriversi fino a due giorni prima dell’evento (25 dicembre 2015).

L’iscrizione è gratuita e la squadra vincitrice riceverà un premio a sorpresa

Per tutte le informazioni o per iscrivere una squadra è possibile visitare la pagina dedicata all’evento (https://www.facebook.com/events/933284400093818/) ed è possibile,inoltre, inviare un’email all’indirizzo consultagiovanileortona@hotmail.com o chiamare il numero 388/9749925 (Daiana).

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *