Ortona, terza edizione della “Staffetta dello sport”

La Consulta Giovanile del Comune di Ortona è lieta di presentare alla cittadinanza la Terza edizione della Staffetta dello Sport, il torneo polisportivo misto che si terrà dal 29 al 31 luglio nella suggestiva cornice di Piazza San Tommaso.
Ogni squadra dovrà cimentarsi in sfide di calcetto, basket e pallavolo (bisognerà partecipare obbligatoriamente a tutti e tre gli sport) e vincerà la squadra che dimostrerà maggiore capacità di adattamento alle tre discipline. Le partite di ogni sport si svolgeranno 4 contro 4 e sarà obbligatoria la presenza di almeno 2 ragazze in campo. La quota di iscrizione è di 5 euro per ogni partecipante e verrà destinata quasi integralmente alla Scuola Materna Chekechea Ilamba, costruita e gestita dalla fotoreporter ortonese Romina Remigio. Dicevamo quasi integralmente perché una piccola parte del ricavato, inoltre, sarà utilizzata per permettere la chiusura della raccolta fondi (mancano appena 50 euro) che consentirà al “Ricovero per Anziani T.Berardi” di Ortona di far partire il progetto “Adotta un nipotino” in collaborazione con Save The Children.
Per ulteriori informazioni o per iscriversi al torneo è possibile contattare la pagina Facebook della Consulta (https://www.facebook.com/consulta.giovanilediortona) oppure visitare l’evento Facebook dedicato. Si può inoltre mandare un’email all’indirizzo consultagiovanileortona@hotmail.com oppure telefonare ai numeri 380/1749712 e 340/0029736.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *