Ortona, seconda edizione Staffetta dello sport dal 29 al 31 luglio

La Consulta Giovanile del Comune di Ortona invita tutta la cittadinanza a partecipare alla seconda edizione della Staffetta dello sport, torneo polisportivo misto che si terrà nella sede del rinnovato Oratorio Salesiano in Via Don Bosco nelle serate del 29, 30 e 31 luglio.

Ogni squadra, che dovrà essere formata da un massimo di 8 persone, dovrà cimentarsi in sfide di calcetto, basket e pallavolo (obbligatoriamente tutti e tre gli sport) e vincerà la squadra che dimostrerà maggiore capacità di adattamento alle tre discipline.

 

Le partite di ogni sport si svolgeranno 5 contro 5 e sarà obbligatoria la presenza di almeno 2 ragazze in campo. La quota di iscrizione è di 5 euro per ogni partecipante e verrà integralmente donata all’Oratorio Salesiano. Sarà possibile iscriversi fino al 28 luglio!

Per tutte le informazioni o per iscriversi è possibile andare sulla pagina Facebook della Consulta (https://www.facebook.com/consulta.giovanilediortona) oppure sull’evento Facebook dedicato. Si può inoltre mandare un’email all’indirizzo consultagiovanileortona@hotmail.com oppure telefonare ai numeri 380/1749712 e 340/0029736.

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *