Ortona, Caldari Music Contest martedì 25 agosto

La Pro Loco di Caldari, in collaborazione con la Consulta Giovanile del Comune di Ortona, organizza il Caldari Music Contest.

La manifestazione si terrà martedì 25 agosto alle ore 20.00: primo premio 1000 euro, iscrizioni aperte fino al 21 agosto.

Sono aperte fino al 21 agosto le iscrizioni (gratuite) per il Caldari Music Contest, il concorso musicale che animerà Piazza della Chiesa a Caldari nella serata di martedì 25 agosto. La manifestazione è organizzata dalla Pro Loco di Caldari con il supporto della Consulta Giovanile di Ortona ed è aperta a tutti i gruppi musicali che eseguono brani di propria composizione e non iscritti alla SIAE, senza alcun vincolo di genere. Saranno ammessi un massimo di 8 gruppi e ci sarà un premio di 1000 euro messo a disposizione dalla Pro Loco di Caldari per il gruppo che vincerà il contest. Le decisioni sulla graduatoria finale della manifestazione verranno prese da una giuria presieduta da Umberto Palazzo. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il bando, presente sulle pagine Facebook della Pro Loco di Caldari e della Consulta Giovanile di Ortona, inviare un’email agli indirizzi prolococaldari@gmail.com e consultagiovanileortona@hotmail.com, oppure telefonare ai numeri 347/8267287 e 340/0029736.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *