OPEN DAY

LA SCUOLA COMPLETA

“La Scuola Completa” è lo slogan di Artis che, DOMENICA 15 SETTEMBRE dalle ore 18 alle 21, organizza un pomeriggio aperto a tutti per far conoscere i corsi dalla viva voce dei qualificati docenti del suo XV anno accademico.

La Scuola di Teatro di via del Santuario 160 a Pescara propone Corsi di Teatro per tutte le età (bambini dai 4 anni in su, ragazzi, adulti) con le docenti Francesca Persico e Daniela Pietrunti attrici, registe e formatrici; i Corsi di Lettura e di Dizione con il noto annunciatore RAI e attore Carlo Orsini; quelli di Danza sia per allievi attori che per allievi danzatori con Guido Silveri, danzatore-coreografo che ha danzato con nomi eccellenti quali Carla Fracci e Rudolf Nurejev. I Corsi di DanzaMovimentoTerapia saranno condotti dalla danzatrice, psicologa e psicoterapeuta Simonetta Forcini che propone un percorso per superare le emozioni del trauma e un altro destinato ai genitori e figli per stimolarli ad un incontro sicuro. La proposta continua con i corsi di Canto ed Uso della Voce e quelli di Propedeutica Musicale condotti dal pianista-cantante Marco Rosini e il corso di improvvisazione jazz condotto da Gabriel Oscar Rosati, musicista italo-brasiliano le cui collaborazioni spaziano da Santana a Pino Daniele. La rosa di proposte continua con i corsi di scrittura: la Scrittura Creativa condotti dalla professoressa Roberta Andres, specializzata in didattica della scrittura e Counselor e i corsi di Sceneggiatura Cinematografica e Televisiva condotti da Franca De Angelis, vincitrice di un David di Donatello e, tra l’altro, coautrice di alcune serie di “Un medico in famiglia”.

Per informazioni più dettagliate è possibile visitare il sito http://www.centroartis.it o rivolgersi ai numeri 085 4151817 o 392 1028423.

Submitted by Artis Scuola di Teatro Pescara

openday213

Print Friendly, PDF & Email