Mutignano, venerdì “La nott di li grill”, serata dedicata alle danze etniche e non

Si svolgerà venerdì a Mutignano “La nott di li grill”, la serata dedicata alle danze etniche e non, nell’ambito dei “Venerdì del Borgo”, la serie di eventi organizzati dalla Pro Loco Mutignano. A partire dalle 21, le tre piazzette del borgo antico ospiteranno tre musiche differenti, nel segno del divertimento e dell’allegria. A piazza Risorgimento suoneranno “Gli Equilibristi”, con folk balcanico, piazza S. Antonio sarà invece dedicata al liscio e ai balli di gruppo, mentre piazza S. Silvestro sarà impegnata con la musica del dj Enzo Della Sciucca.
Lungo il corso e su piazza Risorgimento saranno inoltre allestiti punti ristoro con birre artigianali e prodotti tipici abruzzesi, che tanto successo hanno riscosso nei venerdì passato. Sara disponibile un bus navetta gratuito dalle 17:30 sono alle 2 di notte, con partenza dalla stazione dalla fermata stazione di Pineto.
Ieri sera, intanto, grandissimo successo per i fuochi d’artificio sul mare nell’ambito dei festeggiamenti per Maria Santissima della parrocchia di S. Agnese. Migliaia di persone hanno riempito Pineto e la sua spiaggia per lo spettacolo che si è svolto nei pressi della foce del Calvano. “Anche quest’anno Pineto è riuscito ad offrire questo spettacolo ai turisti – ha commentato il vicesindaco Cleto Pallini – I fuochi d’artificio sono uno degli appuntamenti più classici ed apprezzati, e vogliamo ringraziare il Comitato Parrocchiale S. Agnese e il suo presidente Bruno Pierdomenico per il grande sforzo nell’organizzazione di tutta la festa in onore di Maria Santissima. Anche grazie a loro, Pineto ha riproposto uno dei momenti più belli dell’intero cartellone estivo”.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *