Mutignano, Mostra di Poesipittura dal 5 al 17 luglio

Poesipittura Regione Abruzzo organizza molteplici mostre itineranti in Abruzzo in località caratteristiche e location ricercate.

Dal 5 al 17 luglio la collettiva di livello internazionale sarà in mostra a Mutignano. Artisti selezionati da tutta Italia e dall’estero.

Un evento di nicchia, di artisti poeti i quali manifestano le proprie emozioni sulla tela con il colore e con lettere, dando vita ad un connubio definito Poesipittura.

L’evento è stato organizzato dalla responsabile del movimento artistico letterario Poesipittura Regione Abruzzo Roberta Papponetti e dalla signora Elisa Valentini presidente della compagnia Multiartistica di Ortona.

Si Ringrazia la Pro Loco di Mutignano che ha dato la possibilità di esporre nell’Auditorum un luogo di culto. Un percorso faticoso ma ricco di emozioni e di sorprese.

Gli artisti poesipittori sono: Giovanna Cinquina, Filomena, Carlo Di Cadica, Stella Cilli, Roberto Scogliamiglio, Orlando Tocco, Mayori Costanza, Giovanni e Francesca Barone, Teresa Michetti, Edera Latini, Pasquale Lucchitti, Gino Tardivo Concetta Iaccarino, Daniela Porcu, Rita di Salvatore, Roberta Papponetti, Irene Sitisbondo, Salvatore Cirillo, Tiziana Pantalone.

Su Facebook è attiva e visitabile la pagina della Poesipittura Regione Abruzzo.

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *