Moscufo, Concerto di Natale del Coro Polifonico di Pescara il 14 dicembre

L’Associazione Culturale In Artibus et Humanitate Occursus organizza un Concerto di Natale, con il contributo della Fondazione PescarAbruzzo, in programma domani, sabato 14 dicembre alle ore 18,00 presso la sede dell’Associazione “I Ricostruttori” in Moscufo (PE) – C.da Colle S. Angelo, 8.

Protagonista dell’evento musicale sarà il Coro Polifonico di Pescara, diretto da Nicola Russo, che proporrà canti tradizionali natalizi, e non solo, che spaziano dal repertorio abruzzese a quello internazionale.

Il Coro Polifonico di Pescara è un organico che vanta numerose attività di prestigio nazionale ed internazionale e collaborazioni con celebri compositori, direttori, strumentisti tra cui Luis Bacalov ed Hector Ulises Passarella, con la scrittrice Dacia Maraini ed attori tra cui Arnaldo Ninchi ed Annalisa Picconi. Il gruppo pescarese, si è esibito anche nella Basilica di San Pietro, nella Chiesa del Gesù e nel Teatro Parioli a Roma ed in altre città italiane ed all’estero in Austria (Graz) ed in Polonia (Gdynia).

L’ingresso è libero.

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *