Montesilvano, spettacolo di Giovanni Cacioppo il 31 ottobre

Il 31 ottobre sarà l’esilarante e sempre imprevedibile comicità di Giovanni Cacioppo ad allietare la festa di Halloween al Rider’sCafé di Montesilvano. Il noto cabarettista, ma anche attore e conduttore televisivo, accompagnerà la lunga notte delle streghe, organizzata dalla Music Force di Chieti Scalo, con il divertente spettacolo “Una vita da bar” che racconta con grande ironia le vicende di quattro amici meridionali frequentatori assidui di locali pubblici.

Ricchissima la carriera artistica del comico siciliano, vincitorenel 2009 del Delfino d’Oro alla carriera al Festival Nazionale Adriatica Cabaret, protagonista delle seguitissime trasmissioni televisive Zelig e Colorado Cafèe anche attore al fianco del trio amico Aldo, Giovanni e Giacomo nei film “Così e la vita” e “La leggenda di Al, John e Jack”..

“Un evento – sottolinea Emanuele La Plebe, presidente della Music Force – che evidenzia come finalmente, dopo tanta attesa, Montesilvano ospita un personaggio artistico di caratura nazionale e questo grazie all’iniziativa della Music Force e alla volontà degli imprenditori locali che continuano a credere e a investire in progetti di questo genere”. “Il mio auspicio – aggiunge La Plebe – è che in futuro l’amministrazione comunale cittadina metta in pratica i buoni propositi, finora solo paventati, dall’Assessorato competente”.

La serata del 31 ottobre inizierà alle 20.30 con cena o aperitivo solo su prenotazione, proseguirà con lo spettacolo di cabaret dalle 22.30 in poi e a seguire Halloween Disco Party, ovvero intrattenimento e buona musica per tutti quanti vorranno trascorrere un indimenticabile Halloween made in Italy. Tutto questo e tante altre sorprese al Rider’sCafé in c.so Umberto 590 a Montesilvano.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *