Montesilvano, serata Lav per i canili alluvionati il 19 gennaio

La Lav Pescara chiama a raccolta tutti gli amanti degli animali per una specialissima serata ricca di iniziative allo scopo di contribuire fattivamente alla ricostruzione del canile di Francavilla, andato completamente distrutto dall’ultima alluvione. Domenica 19 Gennaio 2014, nell’atmosfera calda e accogliente dello splendido Rider’s Cafè in Corso Umberto I ,590 a Montesilvano tel 0857998028 vi aspettiamo dalle 19.00 in poi con il seguente programma:

Ore 19.00 :  Apertura desk info dell’Associazione – distribuzione materiale info, raccolta firme petizioni,iscrizioni e rinnovi all’Associazione

Ore 19.30 :  Proiezione del film documentario di Piercarlo Paderno “Green Hill Una Storia Di Libertà”

Ore 20.30 :  Cena vegana completa al costo di euro 18.00 (facoltativa e su prenotazione al numero 0857998028) oppure ingresso con drink card al costo di 5,00 euro. Performance di ballo flamenco con la ballerina Fiorella Camerlengo accompagnata da Giampiero Vuolo- chitarra, Fabrizio De Angelis-voce, Antonio Falcone-percussioni. Concerto dei Minima Essenza con Luigi Blasioli-contrabbasso, Erika Secondino-voce,  feat.Pierpaolo Tolloso sax/clarinetto. Estemporanea di pittura con il pittore Christian Serafini. Presso il desk info dell’Associazione saranno posti in vendita i cd “Thought to the moonlight” e “Sounds of Aracsep Valley” di Luigi Blasioli, il cui intero incasso sarà devoluto dall’autore all’Associazione, e che ringraziamo di cuore!! Ringraziamo moltissimo anche il Rider’s Cafè che devolverà parte del’incasso della serata alla causa, così come tutti gli artisti che gratuitamente metteranno a disposizione la loro bravura per la realizzazione di una splendida ed indimenticabile serata!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *